Torna in cima

Marca:Resigres

resigres



Resigres è un'azienda che si dedica alla produzione di piatti doccia, piani d'appoggio e lavabi.


Resigres è impegnata nella qualità e nell'innovazione e ha sviluppato un nuovo materiale chiamato AKRYTAN, a base di resina poliuretanica e cariche minerali. Questo materiale è più resistente e leggero, facile da pulire e antiscivolo.


Dopo oltre vent'anni di attività nel settore del bagno e grazie al lavoro e all'impegno di ciascuno dei suoi dipendenti, Resigres ha consolidato la sua produzione di piatti doccia extrapiatti, lavabi e piani d'appoggio. I suoi prodotti sono fabbricati a mano in modo personalizzato, curando ogni dettaglio. L'obiettivo di Resigres è quello di migliorare la qualità della vita dei nostri clienti e quindi di garantire maggiore sicurezza e comfort nel loro bagno.


Resigres è anche un'azienda che crede nelle persone, nell'ingegno e nell'impegno come parte essenziale della società.

I suoi piatti doccia extrapiatti hanno ottenuto il marchio CE, che significa che ogni prodotto soddisfa i requisiti minimi legali e tecnici in termini di garanzia e fiducia degli Stati membri dell'Unione Europea.


Resigres utilizza materie prime di alta qualità. Ogni dettaglio è curato per offrire la massima qualità. Tutti i prodotti sono inoltre testati dall'Istituto Tecnologico AIDIMA per quanto riguarda durata, resistenza e colore.